A volte, l’aggiunta di immagini e immagini da sola non è sufficiente per attirare l’attenzione dei visitatori. È qui che gli hotspot delle immagini possono venire in soccorso. Queste aree cliccabili possono trasformare una semplice immagine in un’esperienza informativa e coinvolgente per i vostri visitatori.… Per saperne di più »
Che si tratti di un’azienda locale, di un’organizzazione comunitaria o di un blog personale, l’uso di WordPress per mostrare i prossimi eventi presenta molti vantaggi. Può contribuire ad aumentare la consapevolezza delle vostre attività e, di conseguenza, a incrementare la partecipazione. Inoltre, quando le persone… Per saperne di più »
Creare un modulo conforme alle norme HIPAA in WordPress potrebbe sembrare difficile. Ma non preoccupatevi: è assolutamente fattibile, anche se non avete alcuna competenza tecnica. In WPBeginner, il nostro team ha progettato e testato molti moduli WordPress diversi durante la stesura di tutorial e la… Per saperne di più »
Many websites use a large, eye-catching image at the top of their homepage, known as a hero image. And WordPress, a popular website builder, allows you to add this feature to your site. That being said, many users need help figuring out how to exactly… Per saperne di più »
La creazione di eventi ricorrenti sul vostro sito WordPress è un ottimo modo per risparmiare tempo e automatizzare le attività. Aiuta a semplificare gli eventi in modo da non doverli creare ripetutamente. Con questo approccio, potete semplicemente aggiungere un evento una volta e farlo ripetere… Per saperne di più »
I moduli HTML possono essere un’ottima aggiunta al vostro sito web WordPress. Permettono ai visitatori di contattarvi, di iscriversi alle newsletter, di fornire feedback e molto altro ancora. Sebbene i moduli HTML vi aiutino a entrare in contatto con il vostro pubblico, la loro creazione… Per saperne di più »
Alcuni proprietari di siti web spendono molto tempo e sforzi per perfezionare il loro sito WordPress solo per scoprire che Google sbatte improvvisamente la porta. Una lista nera di Google è l’ultima cosa che ogni proprietario di un sito web vuole vedere. Ma queste liste… Per saperne di più »
Molte persone ora cercano con la voce invece di digitare parole chiave in una barra di ricerca. Dire: “OK Google, qual è il negozio di caffè più vicino?” o “Ehi Siri, trovami una ricetta per le lasagne vegane” a volte è più facile. Ecco perché… Per saperne di più »
Snapchat è una piattaforma di social media divertente, ma sapevate anche che potete usarla per attirare visitatori sul vostro negozio WooCommerce? L’aggiunta di una sgranatura Snapchat in WordPress è un modo semplice e veloce per vedere come i visitatori di Snapchat interagiscono con il vostro… Per saperne di più »
La logica condizionale consente ai moduli di modificarsi in tempo reale in base alle risposte dell’utente, rendendoli più pertinenti e coinvolgenti. Secondo la nostra esperienza, la logica condizionale può essere utile per qualsiasi cosa, dai sondaggi tra gli utenti ai moduli per l’iscrizione a un… Per saperne di più »